giovedì 22 gennaio 2015

L' ULTIMO VIAGGIO

Sono stata davvero fortunata.!
Ho avuto tre mamme :
la PRIMA, MADALENA, mi ha tenuta nel suo grembo e cresciuta
la SECONDA, ENRICA, mi ha dato il suo latte e io non sarei qui se lei non fosse stata cosi' generosa con me
la TERZA, LORENZINA, mi ha aperto la sua casa e con lei sono rimasta per 42 anni.
Adesso non ci sono più...oggi ho accompagnato mamma LORI nel suo ultimo viaggio.
A TUTTE E TRE DEDICO QUESTE PAROLE...NON SONO MIE MA MI PIACCIONO TANTO.
E ricordati, io ci sarò. Ci sarò su nell'aria. Allora ogni tanto, se mi vuoi parlare, mettiti da una parte, chiudi gli occhi e cercami. Ci si parla. Ma non nel linguaggio delle parole. Nel silenzio.
da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/morte/frase-34741>

Nessun commento:

Posta un commento