mercoledì 9 aprile 2014

Nella macchia di colore ho immaginato...

Nella mia macchia ho immaginato una farfalla gialla. Giulia B.


La mia macchia è di colore blu e ho trovato un piccolo bambino cinese. Yassine

Nella mia macchia di colore blu ho visto una tartaruga. Luca


Nella mia macchi gialla si è formata una farfalla. Gabriele

Nella mia macchia ho immaginato un gufetto. Filippo

Nella mia maschera ho immaginato un insetto. Lorenzo

Nella mia maschera ho immaginato che dentro ci fosse un fiore giallo. Beatrice

Nella mia macchia gialla ho immaginato un pesce. Elisa

Nella mia macchia gialla ho immaginato una corona, l'ho attaccata sul foglio e ho disegnato una faccia ; con dei coriandoli ho fatto i diamanti e come sfondo delle tende rosse. Giulia Z.


Nella mia macchia ho immaginato una farfalla. Jason

Nella mia macchia ho immaginato un cane. Leonardo

Nella mia macchia ho immaginato una farfalla. Clarissa

Nella mia macchia ho immaginato un pesce giallo. Sara

Nella mia macchia ho  immaginato una corona che ho decorato con  i coriandoli. Elisabetta

Nessun commento:

Posta un commento